REFACE Android

1.25.0

Ti piacerebbe mettere la tua faccia nelle GIF più epiche di tutti i tempi? Ti basterà scattarti un selfie e installare l'app REFACE (Doublicat) sul tuo Android

7/10 (62 Voti)

Questo simpatico strumento di editing di immagini ci consente di realizzare fotomontaggi partendo da un semplice selfie. Tuttavia, non si tratta di una semplice app per sostituire la nostra faccia a un'altra all'interno di una foto. Ciò che distingue questa app da altre simili è la possibilità di sostituire la nostra faccia in una GIF, ovvero in un'immagine in movimento. Bello eh?

Come creare le tue GIF personalizzate con la tua faccia

Uno dei principali punti di forza di REFACE (Doublicat) è la semplicità con cui è possibile fare tutto ciò. Ti basterà scattarti un selfie e andare sulla galleria delle GIF dell'applicazione. Scegli il file che più ti piace e selezionalo.

Di seguito, comparirà una schermata con la GIF e un pulsante azzurro con la scritta "Reface". Premi il pulsante e attendi qualche secondo mentre il sistema fa la magia per te... ed ecco fatto, la tua faccia si troverà nella GIF epica. Adesso potrai condividerla sui tuoi social network o salvarla nella memoria del tuo dispositivo.

Applicazione avanzata per creare meme e GIF con i volti scambiati mediante AI.

L'app ti consente di creare una galleria di selfie per scegliere quello che più ti piace, in modo da sostituirne la faccia in qualsiasi momento. Si tratta di uno strumento molto divertente con cui farsi due risate.

Sfortunatamente, presenta due limiti principali. Il primo consiste nel fatto che potrai inserire una faccia solo tramite foto, non potendo utilizzare un'immagine già creata o una foto presente nella galleria del tuo dispositivo. Il secondo, invece, impedirà di cercare immagini GIF, in quanto dovrai continuare a navigare nello schermo principale o scegliere un tema per gli hashtag nella parte superiore della schermata. Nonostante ciò, nella raccolta troverai meme talmente divertenti che non sarà difficile trovarne uno che ti piace.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Alice Verni
Alice Verni
NEOCORTEXT, INC.
Questo mese
20/09/2021
25,4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso